FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Angelina Jolie: "Ho trascorso gli ultimi mesi in ospedale con due delle mie figlie"

Lʼattrice ha scritto una lettera pubblicata su "Time" lʼ8 marzo per raccontare il periodo drammatico vissuto con la sua famiglia

“Ho passato gli ultimi due mesi entrando e uscendo dall'ospedale con mia figlia maggiore e da pochi giorni ho visto sua sorella piccola sottoporsi a una operazione chirurgica per problemi all'anca”. Così Angelina Jolie racconta il suo calvario familiare in una lettera pubblicata sulle pagine di "Time" l'8 marzo e nella quale l'attrice esprime tutto il suo amore e il suo rispetto nei confronti dei figli.

Angelina Jolie: "Ho trascorso gli ultimi mesi in ospedale con due delle mie figlie"

 

Angelina non ama solitamente intromissioni nella sua vita privata, ma questa volta ha voluto raccontare la sua esperienza, senza tuttavia rendere noti i nomi delle figlie nè altri particolari, in particolar modo per sottolineare come "affrontare problemi medici e lottare per sopravvivere e guarire è qualcosa di cui essere orgogliosi”. 

 

La Jolie ha elogiato lo spirito di squadra della sua numerosa famiglia durante questi mesi difficili: "Ho visto le mie figlie prendersi cura l'una dell'altra. Mia figlia più piccola ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella, e poi ha aiutato la volta successiva. Ho visto come tutti i miei ragazzi hanno così facilmente fermato tutto e si sono messi a disposizione provando la gioia di essere al servizio di coloro che amano. Angelina ha spiegato come i fratelli, Maddox, 18, Pax, 16 e Knox, 11, siano stati incredibilmente "solidali e sostenitori" verso le loro sorelle durante "le loro sfide di salute".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali