FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessandra Amoroso rifiuta di fare l'autografo alla fan: si scatenano le polemiche social

La cantante travolta dai commenti negativi ha risposto con un comunicato, spiegando che il suo non è stato un capriccio

Alessandra Amoroso è finita nella bufera dopo aver declinato la richiesta di una fan, presente al Tim Summer Hit a Roma, di farle autografare un cuscino.

La risposta della cantante è stata gentile: "Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle". Ma questo non è bastato, dopo che il video del "rifiuto" è circolato su TikTok, diventando virale e facendo infiammare le polemiche sul web.

 



Ad Alessandra Amoroso sono piovute addosso accuse di aver tenuto un comportamento da superstar, con molte persone che si sono dette deluse dall'artista, mentre cercavano di consolare la giovane fan. Fan che, nonostante le critiche alla sua beniamina, ha cercato di difendere Alessandra sostenendo quanto fosse stata corretta e condividendo la sua scelta. Anche nel video, poi diventato virale, d'altronde, la ragazza non appare per nulla sconcertata o amareggiata da quanto successo. Ma questo non ha fermato le polemiche.


 


La cantante è poi intervenuta sui social per replicare, spiegando che non è stato nessun capriccio: "Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell'artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti", ha scritto". E poi ha aggiunto: "Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo".


 


E ha concluso: Come sempre ho fatto tutto mettendo il primo posto l'amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l'amore. Tutto quest'odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l'ha detto nonna".


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali