FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Al Bano: "Mia mamma è una donna inarrestabile, la sua vita è da film"

Il cantante confessa al settimanale "Chi" il rapporto speciale che lo lega a donna Jolanda, la sua storia è diventata un documentario intitolato "Madre mia" che andrà in onda su Rete 4 il 10 e il 17 giugno

Al Bano: "Mia mamma è una donna inarrestabile, la sua vita è da film"

"Mia madre è la base della nostra famiglia, ma anche la testimone di 90 anni di storia d'Italia. Alla sua età è ancora inarrestabile e pensa che senza i suoi piatti io possa deperire". Al Bano parla del rapporto particolare con donna Jolanda in una intervista esclusiva al settimanale "Chi" che Tgcom24 anticipa. La storia della madre è diventata anche un film-documentario intitolato "Madre mia", che andrà in onda su Rete 4 il 10 e il 17 giugno.

"La sua vita sembra davvero un romanzo - prosegue il cantante - ha attraversato tutti gli eventi dimostrando che se mantieni i valori importanti non perdi mai la rotta. È sempre stata una rivoluzionaria, per esempio, per stare insieme all'amore della sua vita, mio padre Carmelo Carrisi, è scappata da casa in bicicletta e l'ha sposato".

 

Al Bano parla anche delle discussioni del passato, dovute alla storia d'amore con Romina Power: "All'inizio non era tanto d'accordo che la sposassi, poi però l'ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto, ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti. E poi sognava per me una vita col posto fisso, magari da insegnante, ma quando ha visto che ce l'avevo fatta ha capito di aver fatto bene a lasciarmi inseguire i miei sogni".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE