allo 02 Arena di Londra

Adele, twerking allo 02 Arena di Londra: "Il mio sedere potrebbe rompermi la schiena"

La cantante inglese ha regalato una "mossa" divertente ai fan e ha ironizzato sul suo didietro. Intanto un hacker pubblica le foto rubate su Facebook

22 Mar 2016 - 11:10

Doveva essere un inchino verso il suo pubblico che l'adora durante il concerto allo 02 Arena di Londra e invece quello di Adele si è trasformato in un vero e proprio twerking. Naturalmente alla sua maniera. Con una vera e propria mossa. Per la cantante è stata l'occasione anche per ironizzare regalando tante risate: "Credo di aver appena fatto twerking... Il mio sedere potrebbe rompermi la schiena per quanto è grosso!".

Intanto è di poche ore fa la notizia che la cantante è stata attaccata da un hacker. Adele ha infatti scoperto che un esperto informatico ha violato l'account di posta elettronica del compagno Simon Konecki, riuscendo a entrare in possesso di alcune foto private. Gli scatti rubati sono stati poi pubblicati sulla pagina Facebook dell'hacker che ha svelato anche delle ecografie della cantante 27enne, un selfie e delle foto del figlio piccolo. Ad accorgersi del "furto" è stato un fan.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri