FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Adele ha mentito: capricci da star, non ha rinviato i concerti per il Covid"

"Tmz" e "Sun" attaccano l'artista dopo la cancellazione degli spettacoli di Las Vegas

Da video

Altro che problemi legati ai membri del suo staff colpiti dal Covid, su Adele si abbatte una bufera. La cantante ha cancellato tutti i concerti a Las Vegas, con tanto di video sui social in cui piangeva. In realtà, secondo Tmz che ha raccolto le voci del Caesars Palace (dove avrebbe dovuto esibirsi), quelle lacrime sarebbero di coccodrillo. Pare infatti che i veri motivi siano legati ai capricci: "Non le piacevano set, coro, audio e tante altre cose dello show".

 

 

Dalla direzione del Caesars, dove si dicono "scioccati", arriva dunque un'altra versione: "La troupe ha lavorato duramente ma Adele non era mai stata soddisfatta dei risultati. Per quanto riguarda il Covid non è vero, tutta la squadra dell’artista era pronta".

 

Non solo. Il "Sun" rincara la dose. Parla di Adele come una maniaca dei dettagli, che cambiava continuamente la scaletta ed era sempre pronta allo scontro: "Le veniva il panico per ogni piccolo intoppo. Era sempre nervosa e il suo ultimo litigio con la designer l’ha mandata nel caos".

 

Sempre secondo il tabloid inglese, la querelle con la scenografa Esmeralda Devlin sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Durante lo spettacolo la cantante sarebbe dovuta stare in mezzo a una piscina, ma ha paragonato il progetto finale a un "vecchio stagno" e si è rifiutata di farlo. "Adele ha descritto la piscina come un 'vecchio laghetto rigonfio' e di punto in bianco non ne ha voluto sapere. L'idea era di riempire d'acqua la piscina mentre l'artista veniva sollevata su un meccanismo tipo gru, creando l'illusione che stesse galleggiando sull'acqua", ha confessato la fonte.

 

Intanto, quando la cantante ha annunciato di rimandare lo show, molti fan erano già arrivati a Las Vegas e per essere lì hanno spesso migliaia di dollari. Insomma, Adele lo avrebbe dovuto comunicare molti giorni prima. Lei ha cercato di tamponare la situazione videochiamando personalmente molti ragazzi. Ma pare che non sia stata del tutto perdonata.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali