FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Psy e Snoop Dogg, in "Hangover" una sbornia da 20 mln di visualizzazioni

Ecco il nuovo singolo del rapper coreano lanciato da "Gangnam Style"

Psy torna in versione hip hop con "Hangover", un nuovo tormentone che lo vede protagonista insieme al rapper americano Snoop Dogg.

Dopo i due miliardi di visualizzazioni superate su YouTube dal successo planetario "Gangnam Style", il cantante sudcoreano ha messo a segno un nuovo boom. La clip è stata vista in pochi giorni da oltre 21 milioni di persone.

Psy e Snoop Dogg, in "Hangover" una sbornia da 20 mln di visualizzazioni

Il video è un concentrato di elementi "virali" (a partire dai passi delle coreografie) e di riferimenti a esagerazioni ed eccessi della cultura coreana; come il consumo eccessivo di alcol e la passione per il karaoke. Il tutto condito da una base di elettronica incalzante e ripetitiva.



Il video inizia con Psy che si sveglia sul pavimento di un appartamento messo a soqquadro pieno di bottiglie vuote, mentre stringe un peluche. L'effetto della sbornia è immediato, con la tappa in bagno per il vomito liberatorio mentre Snoop, alzatosi dalla vasca da bagno, gli batte sulla spalla.

Tenta quindi di ricostruire quanto è accaduto la notte precedente, con birra e super alcolici mandati giù tutto d'un fiato. Il flashback inizia con Psy e Snoop che incontrano due donne di mezza età in un ristorante, ma bicchiere dopo bicchiere le attempate signore si trasformano in bellissime ragazze.