FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Lady Gaga balla sui tavoli in lingerie

La cantante si scatena in un locale di Melbourne e posta le foto su Instagram

- Completino intimo nero - slip e reggiseno - calze a rete, capelli sciolti e movenze sexy. Lady Gaga si è trasformata in una ballerina hot per una notte. A Melbourne Miss Germanotta è salita sul bancone di un locale e ha improvvisato uno show bollente. Con tanto di lato B bello in evidenza. Poi, naturalmente, ha postato gli scatti su Instagram per condividerli con i suoi fan, che neanche a dirlo sono andati in estasi.

    Lady Gaga in questi giorni è apparsa anche con un piercing al naso e un look decisamente punk dark. E, a proposito della sua natura camaleontica, pare che sul set di "Sin City 2" si sia portata le parrucche da casa: "Le avevo spiegato che non avremmo avuto tempo di preparargliene noi, visti i tempi stretti. È arrivata, abbiamo girato le scene, ha spaccato tutto ed è tornata al suo tour", ha spiegato il registra Robert Rodriguez.

    TAG:
    Lady gaga