FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Antonella Elia, che sexy lingerie!

Protagonista al Teatro Brancaccio di Roma dello spettacolo "Dignità Autonome di Prostituzione"

E' di nuovo bionda, si è fatta crescere il "suo" caschetto e soprattutto è tornata. Riecco Antonella Elia. La showgirl aveva fatto perdere le sue tracce nel mondo dello showbiz ed è riapparsa a Roma, al Teatro Brancaccio, dove è una delle protagoniste dello spettacolo "Dignità Autonome di Prostituzione". Non deve stupire dunque se in scena indossa calze autoreggenti e lingerie sexy. A 51 anni è davvero in forma.

Antonella Elia, che sexy lingerie!

Uno spettacolo molto particolare in cui i clienti-spettatori all'ingresso, con il biglietto, ritirano alcune banconote: moneta "locale" del Postribolo. Con quelle possono contrattare e "consumare" le "prestazioni" durante la serata. Gli artisti-prostituti, in vestaglia, adescano o si lasciano adescare dagli spettatori-clienti. Le cortigiane della Casa Chiusa possono scegliere di non vendersi e possono anche litigare tra di loro pur di accaparrarsi i clienti più "generosi", i quali a loro volta possono decidere di lasciare anche una mancia dopo: sempre "se gli è piaciuto".