FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: "Ho avuto paura quando ho sentito il dolore al petto"

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri: "Ho avuto paura quando ho sentito il dolore al petto"

Spavento per il cantante, che negli scorsi giorni è stato ricoverato per un malore

- Sta meglio Angelo Sotgiu, il "bello" dei Ricchi e Poveri che qualche giorno fa era stato ricoverato a Genova per un malore. All'inizio si era ipotizzato un infarto, mentre per fortuna si è trattato di un problema meno grave. "Una sera ho avuto un dolore al cuore, un peso sul petto - ha raccontato a "Dipiù" - Sono rimasto quattro giorni in ospedale per accertamenti. Avevo qualche vena ostruita per colpa del fumo".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    "Ero molto stanco, avevo trascorso quasi tutto il giorno nello studio di registrazione e lavorando mi ero affaticato molto. Ho sentito un dolore al petto e ho spento subito la sigaretta perché avevo capito che era colpa sua. Ho avuto paura ma non ho chiamato nessuno".

    I dolori sono continuati per tutta la notte e il giorno seguente, su suggerimento di un amico cardiologo, Angelo si è sottoposto ad alcuni esami che l'hanno convito a cambiare stile di vita. "Ora ho smesso di fumare, ma la voglia di ricominciare è tanta - ha svelato il cantante - Inoltre i medici mi hanno detto di mangiare meno e in maniera meno disordinata. Se ho fame fuori pasto devo mangiare una carota, non un panino".

    Nonostante i medici gli abbiano consigliato di stare a riposo, il "bello" non si ferma ed è pronto a conquistare con i Ricchi e Poveri nell'est Europa: "Ora parto per la Romania, abbiamo un concerto a Bucarest. E' un grande evento, era programmato da tempo. Ci hanno lavorato tante persone e non mi andava di annullarlo".

    TAG:
    Ricchi e poveri
    Angelo Sotgiu