FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Ritorno al futuro", il cast riunito in una foto social

Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas F. Wilson hanno risposto alle domande dei fan durante una convention

"Ritorno al futuro", il cast riunito in una foto social

Voci su un "Ritorno a futuro 4" si rincorrono periodicamente, con i fan che sperano di vedere nuove avventure di Marty McFly e Doc Brown. Intanto le star dell'iconico franchise, Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson hanno partecipato a una reunion al Fan Expo a Boston, discutendo anche della possibilità di un quarto capitolo. I quattro hanno poi pubblicato una foto che li ritrae insieme, condivisa sui loro profili Instagram.

Michael J. Fox a commento della foto ha scritto: "Nel 2018, anche Biff ce l’ha fatta“, mentre la Thompson ha scritto invece: "Quattro vecchi amici tornano dal futuro".

Durante la convention, l'attore Thomas Wilson, meglio noto come Biff Tannen, ha scerzato sulla voglia di vedere un sequel. "Fondamentalmente penso che l'America stia dicendo, Dai hanno distrutto ogni franchise con sequel pessimi, perché non questo? Dai, lo guarderemo fino a che non ci farà schifo". Michael J. Fox ha fatto notare che il co-creatore di "Ritorno al futuro", Bob Gale, e Robert Zemeckis si sono detti sicuri che un quarto capitolo non accadrà mai. Invece in una recente intervista Christopher Lloyd aveva parlato dell'idea di fare un altro film solo nel caso che la sceneggiatura fosse buona come gli altri film.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali