FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • "Duri si diventa", per Will Ferrell l'unica salvezza si chiama... malavita

"Duri si diventa", per Will Ferrell l'unica salvezza si chiama... malavita

In anteprima a Tgcom24 il trailer italiano del film nelle sale dal 1 luglio. Nel cast anche l'attore di "Scary Movie 3" Kevin Hart e il rapper T.I.

- Will Ferrell torna sul grande schermo con la sua comicità. Arriverà nella sale cinematografiche l'1 luglio “Duri si diventa”, commedia americana che segna il debutto alla regia di Etan Cohen, già sceneggiatore di "Madagascar 2", "Tropic Thunder" e di alcuni episodi della serie animata "Beavis and Butt-head". In anteprima a Tgcom24 il trailer italiano del film, in cui spicca la presenza di Kevin Hart e del rapper T.I.

    In questa commedia, di cui è anche produttore, Ferrell interpreta il ricco manager James King, la cui vita viene stravolta da una condanna per frode. Prima di finire nel carcere di San Quentin, King avrà 30 giorni per sistemare i suoi affari e prepararsi ad andare dietro le sbarre. Pusillanime e abituato al lusso, il manager sa di non poter reggere alla galera e decide di farsi "iniziare" da Darnell Lewis, che crede essere un malavitoso. Lewis, interpretato dalla star di "Scary Movie 3" e "Scary Movie 4" Kevin Hart, è invece un piccolo imprenditore di colore dalla fedina penale immacolata, ma sfrutterà l'equivoco per trarne vantaggio. Il percorso sarà pieno di esilaranti ostacoli e diventerà l'occasione, per i due protagonisti, per rivedere i rispettivi pregiudizi e le loro opinioni.

    A due anni dall'uscita del fortunato “Anchorman 2”, campione d'incassi negli Stati Uniti, Will Ferrell torna dunque con una nuova commedia che promette di eguagliare il successo dei tanti film in cui ha recitato. Membro del "Frat Pack", gruppo di attori che comprende tra gli altri Ben Stiller, Vince Vaughn e Owen Wilson, Will Ferrell ha mosso i primi passi sul palcoscenico del Saturday Night Live, diventando uno dei comici più noti al pubblico americano. L'attore di “Elf” e “Zoolander” ha doppiato anche film d'animazione come “Megamind” e The Lego movie”.

    Invia commento

    Ciao

    Esci Disclaimer

    I vostri messaggi

    Regole per i commenti

    I commenti in questa pagina vengono controllati
    Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

    In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
    - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
    - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
    - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
    - Più in generale violino i diritti di terzi
    - Promuovano attività illegali
    - Promuovano prodotti o servizi commerciali

    X
    TAG:
    Will Ferrell
    Duri si diventa