FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Captain Marvel", al via le riprese: ecco la prima foto ufficiale

Il film al cinema il 6 marzo del 2019. Sui social ecco il cast al completo e la sinossi

twitter

Sono iniziate le riprese di "Captain Marvel" e sui profili social è apparsa la prima foto dal set e la prima sinossi ufficiale del cinecomic.

Brie Larson, la protagonista, appare nello scatto nella base aeronautica di Levitt, in Nevada, dove è andata per prepararsi ad affrontare il suo ruolo. Il film è il primo dedicato interamente ad una eroina donna, Carol Danvers, che non sarà tra gli eroi di "Avengers: Infinity War", ma debutta in una pellicola in solitario.

Pubblicata sui social la trama è la seguente: "La storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell'universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall'Universo Cinematografico Marvel".

Sempre su Instagram la Marvel ha pubblicato anche il cast al completo che include Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Samuel L. Jackson, ma anche Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni del misterioso villain del film. A questi si aggiungono Algenis Perez Soto, Rune Temte, la piccola McKenna Grace e due attori già apparsi nei Guardiani della Galassia: Lee Pace e Djmon Honsou (Ronan l'Accusatore e Korath). che presumibilmente riprenderanno i loro personaggi. Ritroveremo anche Clark Gregg nel ruolo dell'Agente Coulson, visto che il film è ambientato negli anni Novanta, assai prima della formazione dei Vendicatori.

Le riprese si svolgeranno nella Greater Los Angeles Area e a Fresno, in California, oltre che in diverse località della Louisiana tra cui Baton Rouge e New Orleans. Il film è previsto nelle sale per il prossimo 6 marzo 2019.