FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Alla ricerca di Dory", svelato il poster e il nuovo trailer

Nellʼattesa dellʼuscita in sala, il 14 settembere, ecco le prime immagini

"Alla ricerca di Dory", svelato il poster e il nuovo trailer

"Alla Ricerca di Dory", il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre. Nell’attesa ecco il nuovo trailer, che svela i primi dettagli dell'incredibile viaggio con protagonista la pesciolina blu. E' passato un anno dalla loro avventura e Dory, Nemo e Marlin vivono felicemente insieme. Ad un certo punto, però, Dory si ricorda di avere una famiglia che la sta cercando.

La squadra parte così per un avventuroso viaggio attraverso l'oceano, che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico californiano: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto agli ospiti del Parco: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope.

Diretto dal regista premio Oscar® Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), Alla Ricerca di Dory aprirà la 62° edizione del Taormina Film Fest il prossimo 11 giugno, con una proiezione speciale nella suggestiva cornice del Teatro Antico della città.

Per l’occasione saranno presenti il Trio Medusa (Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi) e Angelo Duro, per introdurre il nuovo concorso "#TrovaDory sul web". Il film, nella versione italiana, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti. I due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.

"Alla ricerca di Dory", scopri i protagonisti

La visione del film sarà preceduta dal cortometraggio Disney•Pixar Piper. Diretto da Alan Barillaro e prodotto da Marc Sondheimer, racconta la storia di un piccolo gambecchio affamato appena uscito dall’uovo che si avventura per la prima volta fuori dal nido per rimediare del cibo sulla spiaggia. L’unico problema è che il cibo è sepolto sotto la sabbia della battigia, bagnata da onde fredde e spaventose. Con l’aiuto di un nuovo amico, l’uccellino affronterà le onde nella speranza di sconfiggere le proprie paure e riempirsi la pancia.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali