Quando lo star system sposa la beneficienza.
© Ufficio stampa
Una location molto suggestiva e dal tocco creativo, una pioggia di star, una causa benefica e il gioco è fatto. La Battersea Power Station di Londra si trasforma nel teatro di un importante charity event, il Grey Goose Winter Ball a favore dei progetti umanitari della Elton John AIDS Foundation. Un appuntamento giunto alla sesta edizione che, come sempre, ha visto la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del cinema, dell’arte, della moda, della cucina e della musica.
Il tema dell’allestimento scelto quest’anno è stata l’eleganza da sogno della Costa Azzurra degli anni 50’, meta preferita di John e David Furnish durante gli anni d’oro. Un’atmosfera unica apprezzata non solo dai padroni di casa, ma anche dai numerosi ospiti tra cui la bellissima Elizabeth Hurley , la nota fotografa Ellen von Unwerth e il premio Oscar Kevin Spacey
“Stasera siamo al Battersea Power Station, che è in incredibile icona di Londra e ci ritroviamo ancora una volta per raccogliere dei fondi, un vero sostegno a favore della Elton John's AIDS Foundation grazie al Grey Goose Winter Ball”, ci racconta Kevin.
Scenografia e celebs a parte, protagonista indiscussa della serata è stata la beneficienza!
Legata al Winter Ball, la raccolta fondi per la AIDS Foundation, realtà molto cara alla rinomata maison francese di vodka Grey Goose, collabora con la Fondazione da ben otto anni con risultati davvero sbalorditivi!
Una serata esclusiva impreziosita dalle due stelle Michelin della Chef Hèlène Darroze, che ha deliziato gli ospiti con una cena da mille e una notte, e dalla performance musicale della cantautrice Emeli Sandè. Fascino, eleganza, charme. Tra le innumerevoli feste che scandiscono la vita sociale londinese il Grey Goose Winter Ball è uno di quelli cui non si può mancare.