Quando le pop star giocano con la moda!

ROBBIE WILLIAMS

Quando le pop star giocano con la moda!

13 Nov 2012 - 15:43
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

La capostipite è stata Viktoria Beckam che dal successo delle Spice Girls è passata a disegnare abiti ormai a tempo pieno. Col tempo sono state molte le star che si sono scoperte fashion designer o che semplicemente hanno trovato nel mondo della moda una nuova espressione della loro creatività.

 Un esempio? Si chiama Robbie Williams, ha alle spalle una carriera musicale iniziata negli anni 90 con i Take That e un’inarrestabile vena artistica che gli ha permesso di farsi strada come solista diventando un performer dalle mille facce. L’ultima sfida si chiama Farrell ed è la collezione ideata dal cantante inglese, divenuto da poco padre della piccola Teodora Rosa, che prende ispirazione dalla personalità di Jack Farrell, nonno di Robbie che ha da sempre influito sul british style della pop star.

La linea, disegnata da Ben Dickens, ex stilista di Burberry, è composta da trench, giacche, pullover e camicie indossabili da chiunque, “dall’operaio al politico” confessa Robbie. Uno stile perfetto per una vita in volo come la sua, divisa tra vita famigliare, eventi mondani decisamente glamour e performance dal carattere un po’ pop e un po’ rock! Passione per la moda a parte, Robbie Williams è tornato al suo primo amore con un il nuovissimo album  initolato Take The Crown, che segna ufficialmente il suo grande ritorno in scena dopo la reunion con i Take That. Il successo per Robbie è segnato nel suo destino…for eternity!  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri