Star & Style
© Ufficio stampa
La coppia più bella e cliccata al mondo si è presentata alla prima parigina del film "In the land of blood and honey", da noi "Nella terra del sangue e del miele", prima fatica da regista per la Jolie. Lei, splendida come al suo solito, indossava un bell'abito bianco decorato da una maxi rosa anch'essa bianca, mentre Lui, come al solito mozzafiato, un completo Marseille nero abbinato ad un gilet nero e camicia bianca, il tutto di Gucci. Questo è un film complesso, che tratta un argomento complicato: la guerra in Bosnia-Erzegovina. Una pellicola controversa, per una reregista, la Jolie, sicuramente non tradizionale, almeno per le scelte di vita.
Il 2012, per ora, si prefigura come un anno di successi per la coppia "Brangelina". Non solo per Angelina , ma anche per Brad. E' lui, infatti, uno dei probabili vincitori dell'Oscar 2012 per "Moneyball", film in cui la sua interpretazione, nel ruolo di un dirigente di una squadra di baseball, è stata assolutamente notevole. La coppia, in più, da pochi giorni ha dichiarato alla rivista "Ok! Magazine", di essere in dolce attesa di ben due gemelli.
Ma le sorprese non finiscono qui. Sempre "Ok!Magazine", sostiene che per la coppia di bellissimi, e bravissimi, sia giunta l'ora di convolare a nozze, finalmente direbbero alcuni. Si rumoreggia che il matrimonio dovrebbe avvenire in Francia, al castello "Chateau Miraud", quest'estate.
E sicuramente sarà l'evento dell'anno.