FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jo Squillo: Philipp Plein, la nuova edizione limitata dei suoi "Time machines"

Philipp Plein svela la nuova edizione limitata dei suoi segnatempo -Made in Svizzera- durante la Milano Design Week 2024.

Basandosi sul fenomenale successo dei primi orologi lanciati nel 2023, PHILIPP PLEIN svela una nuova edizione limitata, accattivante e dirompente e presenta due linee distinte di capolavori: il "PHILIPP PLEIN Crypto King Flying Tourbillon" e il "Crypto King Hexagon".

Rinomato per il suo stile audace e la qualità senza compromessi, l'avventura di Philipp Plein nel mondo degli orologi di lusso rappresenta un cambio di paradigma nel settore. Ogni segnatempo è un capolavoro, meticolosamente realizzato nel cuore della Svizzera, sinonimo dell'eccellenza dell'orologeria. 

Questa eccezionale creazione segna un significativo passo avanti per PHILIPP PLEIN nel mondo dell'Alta Orologeria, ampliando i confini dell'innovazione e dell'artigianato e consolidando al tempo stesso la posizione del marchio all'avanguardia nell'arte orologiera.

La collezione offre quattro modelli distinti, ognuno dei quali vanta un'eccezionale combinazione di colori che sfida le convenzioni:

-DARE DEVIL XII: una fusione focosa di rosso e bianco, caratterizzata da un cinturino in PU trasparente per un tocco moderno.

-NINJA PANDA: un classico contrasto di bianco e nero, con il cinturino in silicone bianco che completa il look.

-DRAGON FIRE: un mix elettrizzante di nero e arancione, accentuato da un cinturino in silicone morbido al tatto.

-NIGHT WOLF: l'apice della collezione, che presenta un'attraente cassa in carbonio nero insieme a lussuose viti in oro rosa 18 carati, gabbia laterale esagonale e corona.

Il fondatore e direttore creativo dell'omonimo marchio, ha espresso il suo entusiasmo per il lancio, affermando: "Gli orologi sono sempre stati parte integrante della moda e dell'espressione personale. È un viaggio iniziato l'anno scorso con la nostra collezione su "Watches and Wonders", miriamo a ridefinire gli orologi di lusso, offrendo alla nostra clientela fedele e distinta, una miscela senza precedenti di raffinatezza e stile."

Jo Squillo: Philipp Plein, la nuova edizione limitata dei suoi
Ufficio stampa

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali