FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Giorgio Armani Privè: la collezione Haute Couture per lʼestate 2018

Giorgio Armani Privè: la collezione Haute Couture per lʼestate 2018

Le sfumature delle nuvole nel cielo sono l'ispirazione  della collezione Privé di Giorgio Armani primavera- estate 2018, che osa, sperimentando una silhouette audace, pensata per mettere in primo piano le gambe.
"L'alta moda dovrebbe far sognare", ha detto Giorgio Armani. "Se vuoi progredire e stare al passo con i tempi che cambiano, devi avere il coraggio di rischiare e accettare la responsabilità".  
La collezione accorcia l'orlo delle gonne e dei pantaloni, e mette in mostra il talento e la sensibilità del designer nel decifrare la modernità . Sotto lo sguardo di Diane Kruger, Marion Cotillard e Isabelle Huppert, nel cuore del Palais de Chaillot, hanno sfilato  64 look sfumati con pennellate acquerello.
Giorgio Armani è un designer che presta molta attenzione alle esigenze delle sue clienti, ed è con questo impegno  che ha creato il suo impero, diventando uno degli uomini più amati e seguiti al mondo.
E l'ultima collezione Prive ne è un esempio: sulla passerella sfilano dagli abiti da red carpet, che sono tra i più richiesti dalle star di Hollywood, ai capi commissionati dalle donne più ricche dell'Asia, alle quali piace mettere in mostra le gambe.
In termini di colori e forme, la collezione è ispirata al cielo di Antigua, l'isola caraibica dove il designer va in spesso in vacanza.
I capi sono leggeri come le nuvole: le giacche sono sovrapposte a camicie fluide e pantaloncini larghi, i bustier sono dipinti con stampe ad acquerello mentre le tute da sera illuminano il cielo notturno come corpi bagnati dall'oceano. I colori: nero, rosa, blu cielo, grigio, blu, rosso. I materiali: organza, paillettes, pelle, seta, tulle, crepe, piume, pizzi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali