UNA VITA A SETTE STELLE

Lewis Hamilton, una vita a tutto social

Il pilota inglese vanta oltre sei milioni di follower tra Twitter e Instagram ed è stato inserito dalla rivista Time nelle lista delle cento persone più influenti del 2016

30 Mag 2016 - 16:48

Trentuno anni, due cani, tre Mondiali di Formula 1 e una vita passata davanti (e dietro) gli obiettivi delle telecamere. Se a questo aggiungiamo abitudini da nababbo e oltre sei milioni di follower tra Twitter e Instagram, avremo il ritratto di Lewis Hamilton, pluricampione di Formula 1 e star planetaria anche fuori dalla pista. Il pilota inglese è stato inoltre inserito dalla rivista Time nella lista delle cento persone più influenti del 2016.

Partite a golf con paesaggi da sogno, fotografie nitidissime con gruppi di fanciulle da dieci e lode, momenti tenerezza con animali da compagnia un filo "elitari (vedi la voce "tigre") e mezzi di trasporto (vedi la voce "elicottero") decisamente non da tutti i giorni. Tutto questo, ma non solo, è l'universo social del campione automobilistico, uno che di velocità a bordo di un’auto da Formula 1 se ne intende.

L'universo social di Hamilton - Nonostante le critiche da parte di molti dei suoi ex colleghi, che lo accusano di "poca concentrazione", Lewis continua a viaggiare "a tutta velocità", in Rete più che in pista. Professionale e furbo come quando si gioca la pole position, Hamilton si dimostra un mago anche nella scelta dei momenti da lasciare intravedere al mondo su Instragram. Ce n'è davvero per tutti i gusti: dall'appuntamento sulla neve con la sciatrice Lindsey Vonn (con tanto di scatti annessi) agli allenamenti in palestra a favore di camera, fino ai video con star di livello planetario come Ben Stiller e Sacha Baron Cohen.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri