Un milione e mezzo di pasti consegnati a famiglie in difficoltà
In 30 giorni, dal 6 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, la campagna di spot tv e radio “Alimentiamo la speranza” lanciata sulle reti Mediaset dalla Fondazione Banco Alimentare ha raccolto 106.700,00 euro che permetteranno di distribuire alimenti pari a oltre 1,5 milioni di pasti a famiglie in difficoltà . Un importante risultato ottenuto grazie alle generose offerte dei telespettatori delle reti Mediaset e degli ascoltatori di “Capodanno in radio” andato in onda sulle emittenti radiofoniche del Gruppo. Gli spot sono stati realizzati e dedicati a “Banco Alimentare” da “ Mediafriends ”, la Onlus di solidarietà sociale del Gruppo Mediaset.
«Siamo grati a tutti» dice Giovanni Bruno, Presidente Fondazione Banco Alimentare «per la straordinaria dimostrazione di solidarietà. Sempre più famiglie si trovano ad avere bisogno di aiuto alimentare: secondo i dati Istat , sono infatti oltre 300.000 le persone che negli ultimi mesi hanno perso il lavoro in Italia ».
È sempre possibile seguire e sostenere il Banco Alimentare dal sito bancoalimentare.it
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali