SANT'AMBROGIO E L'IMMACOLATA

L'Artigiano in Fiera: un giro tra bellezze, curiosità e bontà

La manifestazione, aperta fino al 10 dicembre, vede presenti nel villaggio globale delle arti e dei mestieri di Rho-Pero oltre 3.200 stand espositivi

10 Dic 2017 - 20:51
 © facebook

© facebook

Con Sant'Ambrogio e l'Immacolata L'Artigiano in Fiera entra nel suo rush finale. La manifestazione, aperta fino al 10 dicembre, vede presenti nel villaggio globale delle arti e dei mestieri di Rho-Pero oltre 3.200 stand espositivi, per 150mila prodotti complessivi provenienti da 100 Paesi.

Larassegna ha esteso la sua rappresentazione del mondo con 10padiglioni fieristici e una vasta gamma di spettacoli ed eventiculturali. Possibile nel padiglione 4 gustare i piattirealizzati dalla Nazionale degli chef. All'interno di Artimondorestaurant, invece, sono preparate alcune delle migliori ricettedel made in Italy, in collaborazione con la Federazione italianacuochi.

Nell'area "Moda & Design" i defilé degli studenti delcorso di moda dell'Istituto di Istruzione Superiore di Inveruno.Ad "Abitare la casa" un nuovo progetto: Artimondo HomeCollection, collezione dedicata alla casa innovativa.

Debutto infiera del "Bridal Show Milano", una vetrina che riunisce in ununico contesto il mondo wedding e le eccellenze per gli sposi.

Nel padiglione 6, in scena il "Salone della creatività", conoltre cento corsi in programma.

Magica Compagnia accoglie ipiccoli visitatori all'ingresso dei padiglioni 5/7. Anchequest'anno il servizio di "baby parking" permette alle mamme divivere in tranquillità la visita. A disposizione delle neomammeil servizio nursery gratuito.