FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fuorisalone 2019, torna la Tortona Design Week

Lʼappuntamento si delinea attraverso un circuito di espositori, eventi, location ed iniziative che da sempre incarnano il senso più ampio della Milano Design Week

Un mix di grandi nomi e nuove proposte, innovazioni di prodotto e servizi, tecnologia e tradizione: ecco la Tortona Design Week 2019. L'appuntamento, all'interno del Fuorisalone, dal 9 al 13 aprile, si delinea attraverso un circuito di espositori, eventi, location ed iniziative che da sempre incarnano il senso più ampio della Milano Design Week.

Fuorisalone 2019, torna la Tortona Design Week

Anche per l'edizione 2019 la Tortona Design Week vuole essere una lente di ingrandimento sulla contemporaneità e sullo spirito del tempo. I progetti presentati, tutti all'insegna della ricerca, della tecnologia e della sperimentazione, raccontano il presente e il ruolo del design nel rispondere ai bisogni della società.

Le innovazioni dell'area Tortona -L'area della Tortona Design Week si caratterizza per la presenza di innovazioni e "servizi di distretto", progettati per aggiungere una nuova dimensione di racconto al design e facilitare l'accesso e l'orientamento del pubblico.

Tra questi spicca il sistema di realtà aumentata, sviluppato in collaborazione con Sense - immaterial Reality, gli Infopoints TDW, firmati da Alfonso Femia, guest architect del distretto, veri e propri landmark totemici, la nuova edizione del Casello Giallo, spazio di contaminazione e accoglienza e gli Architours, organizzati da Associazione Tortona Area Lab in collaborazione con AIM - Associazione Interessi Metropolitani.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali