FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ufo sul radar della portaerei americana Omaha, il Pentagono esamina il video

Il ricercatore Jeremy Corbell, a differenza delle altre volte, ha potuto diffondere le immagini perché sono desecretate: "Si vedono - scrive - almeno 14 oggetti, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida"

ufo
Twitter

Oggetti volanti illuminati, "almeno 14, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida" sono stati captati dal  radar della portaerei Omaha. Il tutto documentato in un video, ancora rilasciato da Jeremy Corbell, il ricercatore sui fenomeni Ufo - Uap che già aveva messo online gli ormai famosi filmati con gli oggetti volanti "piramidali" e successivamente quello dell'oggetto "transmediale" che dopo alcune manovre aeree si immergeva nell'oceano sparendo. Solo che stavolta le immagini sono desecretate e Corbell ha potuto diffonderle.  

 

La ricostruzione del ricercatore è dettagliata, siamo al largo di San Diego, in California. Questi oggetti sono stati tracciati dal radar della Omaha, secondo Corbell, in precise condizioni. Le coordinate sono 32°29'21.9”N 119°21'53.0”W, in data 15 luglio 2019 tra le 21 e le 23: . sono le stesse dei video precedenti. Si vedono, scrive Corbell "almeno 14 oggetti, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida. Velocità registrata tra 46 e 158 mph, con un tempo di volo registrato di oltre un'ora".

 

Gli oggetti erano illuminati, non era possibile identificare i punti di lancio o di atterraggio, e sono stati captati da diversi tipi di radar. "Fotogrammi estratti da queste immagini - aggiunge Corbell - sono stati inclusi nel briefing del primo maggio 2021 all'Uaptf, la task force che esamina i casi Ufo-Uap. Nel report si indica che gli oggetti sferici erano in grado di immergersi, ma che nessun mezzo della nave ha poi potuto identificare una volta sott'acqua, nemmeno con l'utilizzo di un sottomarino".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali