FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Addio spazzolino, i denti si lavano con la lingua

Un modo completamente nuovo per lavarsi i denti... con la lingua. Lʼidea è stata brevettata da due amici canadesi, Adel Elseri e Said Fayad, entrambi 26enni. I due sono convinti che la loro invenzione sia molto più igienica di un tradizionale spazzolino. Il gadget si chiama T2T ("Tongue to teeth"), ricopre la lingua e ha un rivestimento di dentifricio. La chiave dellʼigiene, per i due ideatori, è che non si usano le mani. Elseri ha detto che stava guidando verso casa quando è stato folgorato dallʼidea. I due hanno già messo in piedi un profilo Facebook e Twitter per lʼinvenzione e sperano di racimolare, tramite una raccolta fondi, 100mila dollari canadesi per avviare la produzione.

Addio spazzolino, i denti si lavano con la lingua

Un modo completamente nuovo per lavarsi i denti... con la lingua. L'idea è stata brevettata da due amici canadesi, Adel Elseri e Said Fayad, entrambi 26enni. I due sono convinti che la loro invenzione sia molto più igienica di un tradizionale spazzolino. Il gadget si chiama T2T ("Tongue to teeth"), ricopre la lingua e ha un rivestimento di dentifricio. La chiave dell'igiene, per i due ideatori, è che non si usano le mani. Elseri ha detto che stava guidando verso casa quando è stato folgorato dall'idea. I due hanno già messo in piedi un profilo Facebook e Twitter per l'invenzione e sperano di racimolare, tramite una raccolta fondi, 100mila dollari canadesi per avviare la produzione.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali