FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Lo chiedo anche a te": le foto di Giovanni Gastel per la ricerca

Sessanta personaggi provenienti dai contesti più vari, dalla moda al cinema, dalla ristorazione allo sport, hanno prestato il loro volto per la prima campagna di comunicazione della Fondazione Ieo-Ccm: "Lo chiedo anche a te". A immortalarli il celebre fotografo Giovanni Gastel. Lʼobiettivo è sostenere la ricerca in ambito oncologico e cardiovascolare dellʼIstituto europeo di oncologia (Ieo) e del Centro cardiologico Monzino (Ccm). La campagna sarà visibile su schermi digitali a Roma, Torino e Bologna e sui muri e sulle pensiline BikeMi a Milano. Eʼ possibile donare attraverso il sito .  Nel 2017 la Fondazione ha finanziato 54 borse di studio e 36 progetti di ricerca.

"Lo chiedo anche a te": le foto di Giovanni Gastel per la ricerca

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sessanta personaggi provenienti dai contesti più vari, dalla moda al cinema, dalla ristorazione allo sport, hanno prestato il loro volto per la prima campagna di comunicazione della Fondazione Ieo-Ccm: "Lo chiedo anche a te". A immortalarli il celebre fotografo Giovanni Gastel. L'obiettivo è sostenere la ricerca in ambito oncologico e cardiovascolare dell'Istituto europeo di oncologia (Ieo) e del Centro cardiologico Monzino (Ccm). La campagna sarà visibile su schermi digitali a Roma, Torino e Bologna e sui muri e sulle pensiline BikeMi a Milano. E' possibile donare attraverso il sito .  Nel 2017 la Fondazione ha finanziato 54 borse di studio e 36 progetti di ricerca.