FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vinicio Capossela canta "Zampanò" al "Maurizio Costanzo Show" 1998

Il cantautore si esibisce sul palco del programma accompagnato dall'orchestra

Vi ricordate Vinicio Capossela cantare "Zampanò" al "Maurizio Costanzo Show"? Era il 1998 quando il cantautore si esibiva sul palco del programma accompagnato dall'orchestra. Il debutto, avvenuto negli anni 90, arriva con il disco "All'una e trentacinque circa" che gli vale la Targa Tenco, premio che gli verrà attribuito altre tre volte negli anni successivi.

 

 

A teatro lavora con la compagnia di Paolo Rossi a spettacoli come "Pop e rebelot" (1993) e "Milanin Milanon" (1994). Il debutto televisivo arriva qualche anno dopo nel programma "Scatafascio" per il quale firma il brano omonimo. Nel 2003, dopo due anni di intensa attività concertistica, arriva "L'indispensabile" che contiene anche la sua prima cover: "Si è spento il sole", di Adriano Celentano.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali