FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Voto, su twitter il nuovo simbolo di Forza Italia: c'è "Berlusconi presidente"

Terminato dopo quattro ore il vertice del centrodestra ad Arcore

Voto, su twitter il nuovo simbolo di Forza Italia: c'è
twitter

"Oggi vi auguro #BuonaDomenica mostrandovi in anteprima il nostro simbolo per le elezioni del 4 marzo.

Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: basta barrare il logo di Forza Italia!". Lo scrive su twitter il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che pubblica il nuovo logo di Forza Italia dove dentro un cerchio blu e sotto la scritta "Forza Italia", campeggia "Berlusconi presidente".

Il simbolo, racchiuso in un cerchio, include nella parte alta, il tradizionale logo tricolore di Forza Italia e, nella parte inferiore, la scritta Berlusconi presidente in caratteri azzurri.

Ad Arcore il vertice con Salvini e Meloni - E' durato poco più di quattro ore il vertice del centrodestra ad Arcore con Silvio Berlusconi, il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. All'incontro, che si è tenuto a villa San Martino, erano presenti anche Niccolò Ghedini (per FI), Giancarlo Giorgetti (per la Lega) e Ignazio La Russa (per FdI).