© ansa
Dopo il voto in Sardegna, che secondo i primi dati ha fatto segnare un tracollo per il M5s, il vicepremier e capo politico del Movimento, Luigi Di Maio, non parla di sconfitta. E anzi, sottolineando che "per il governo non cambia nulla", spiega anche che "siamo positivi, perché per la prima volta in Sardegna entriamo con consiglieri regionali".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.