"BERTOLASO? NON ARRIVA AL BALLOTTAGGIO"

Sindaco Roma, Meloni: "Io non aspetto, corro per vincere"

Al via alla sua campagna elettorale. Con lei sul palco anche il segretario del principale partito che sostiene la sua candidatura, la Lega di Matteo Salvini

21 Apr 2016 - 21:36

Giorgia Meloni allontana ogni dubbio: "Io corro per vincere. Chi deve decidere, decida ora". Il tempo per aspettare un passo indietro di Forza Italia, e quindi di Guido Bertolaso, è ormai scaduto e inizia, quindi, la corsa a sindaco di Roma della candidata di Fratelli d'Italia. La Meloni inaugura così la sua campagna elettorale. Con lei sul palco il suo alleato, Matteo Salvini della Lega.

Prima di sedere sulla poltroncina bianca con vista su piazzadel Popolo e rispondere alle domande, la Meloni ha voluto lanciare l'ultimo appello al "buonsenso" a Berlusconi. "Le mie porte sono aperte a tutti manon aspettiamo più nessuno - sottolinea -. Di fronte aun'occasione così importante è secondaria la tattica di partito.Ho deciso di candidarmi quando ho capito che Bertolaso è uncandidato che non può arrivare minimamente al ballottaggio.Spero che gli altri abbiano altrettanto buonsenso".

L'inno d'Italia el'immancabile selfie con gli elettori sullo sfondo chiudonol'ennesima frenetica giornata del centrodestra.