FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini: "Rimpasti? Ipotesi surreali e totalmente false"

Il vicepremier ha smentito lʼipotesi avanzata durante la conferenza stampa di fine anno dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte di "un rimpasto di governo, se necessario"

Salvini:
ansa

Il vicepremier Matteo Salvini ha smentito l'ipotesi avanzata durante la conferenza stampa di fine anno dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte di "un rimpasto di governo, se necessario".

"Rimpasti? Ipotesi surreali e totalmente false", ha detto il ministro dell'Interno. E ha aggiunto: "Squadra che vince non si cambia, siamo il governo col più alto indice di fiducia dei cittadini in Europa".

"Non escludo un rimpasto di governo, se condiviso", aveva detto il premier Conte precisando però che al momento "si tratta di un periodo ipotetico del quarto grado". "Semmai l'esigenza maturerà in seno a una delle forze politiche e verrà comunicata all'altra. Auspico che sia condivisa e che non destabilizzi l'esperienza di governo". Queste le parole del presidente del Consiglio durante la conferenza stampa di fine anno.