FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Renzi: "L'ultimo governo di Centrodestra ha avuto esiti devastanti"

Il segretario del Pd su Facebook: "Noi ci presentiamo con un milione di posti di lavoro in più e con il Pil che cresce di quasi il 2%"

Renzi:
facebook

"L'ultima volta che Berlusconi e la Lega hanno governato insieme, fino al 2011, i risultati sono stati devastanti sia per lo spread che per gli occupati che per il Pil".

Lo scrive il segretario del Pd, Matteo Renzi, su Facebook. "Noi - aggiunge - ci presentiamo con un milione di posti di lavoro in più, con il Pil che cresce di quasi il 2%, con tutti gli indicatori economici che sono passati dal meno al più".

"Da qui al 4 marzo per ciascun argomento indicheremo quello che abbiamo fatto, quello che proponiamo e come coprirlo. Abbiamo la squadra migliore per farlo. Che sia una campagna elettorale vera, credibile, basata sui fatti e non sulle promesse. Avanti insieme", ha sottolineato l'ex premier, delineando il profilo della prossima campagna elettorale del Pd.