DOPO LE POLEMICHE

Mes, staff Di Maio: "Sui giornali ricostruzioni false, non ha mai detto di voler far cadere il governo"

Nota ufficiale: "Quanto scritto non è un pensiero riconducibile al capo politico M5S"

30 Nov 2019 - 13:57
 © lapresse

© lapresse

"Anche oggi sui giornali leggiamo alcuni retroscena caratterizzati da ricostruzioni false, in quanto Luigi Di Maio non ha mai detto di voler far cadere il governo e non è un pensiero riconducibile al capo politico del M5S", Lo precisa in una nota lo staff di Luigi Di Maio, sottolineando che in merito al Mes si sta lavorando "con spirito costruttivo e di leale collaborazione con le altre forze di maggioranza" per "apportare modifiche sostanziali".

Quello di far cadere il governo, ribadisce appunto la nota "non è un pensiero riconducibile al capo politico M5S che, al contrario, come già ribadito in più occasioni pubblicamente, crede in questo esecutivo e nei progetti comuni al centro del dibattito politico". Quanto al Mes "il capo politico M5S sta lavorando insieme al gruppo parlamentare con l`intento di apportare delle modifiche sostanziali.

Calenda al Pd: unico modo di gestire l'M5s è cancellarlo "E' indecoroso dire ogni 3 minuti a M5s 'vogliamo un'alleanza organica con voi' e Di Maio risponde 'mi fate schifo'. Bisogna dirgli alla fine 'mi fai schifo tu, andiamo alle elezioni e vi cancelliamo'. Perche' ai miei amici del Pd dico, i cinquestelle c'è un solo modo di gestirli, cancellarli". Lo ha affermato Carlo Calenda, parlando all'Eliseo a Roma.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri