FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Matteo Salvini e la "crociata" contro gli spacciatori atto secondo, stavolta il blitz è in un negozio di Modena 

Il leader della Lega mette sotto accusa unʼattività commerciale, con tanto di diretta sulla sua pagina Facebook | Il capo della Polizia, Franco Gabrielli: "No a giustizia porta a porta"

Facebook

Stavolta nel mirino del Capitano "giustizialista" è finita un'attività commerciale, il civico 38 a Modena. Qui, dicono alcuni abitanti che lo seguono nella sua marcia elettorale rigorosamente filmata in diretta Facebook, si spaccia. E Matteo Salvini, nonostante le polemiche dopo il caso del citofono, persevera nella sua crociata: "Chiediamo cortesemente a chi di dovere, alla Procura e alle forze dell'ordine, di fare i dovuti controlli in questo negozio, perché qua dentro si spaccia la droga".

Nel video, il leader della Lega si fa indicare dai cittadini al seguito il negozio, che ha la saracinesca abbassata, e ironizza su questo: "Al civico 38 spacciano, non serve citofonare, l’hanno già chiuso. Speriamo - conclude - che la nostra presenza di oggi possa portare a fare i controlli del caso, possa portare a qualche chiusura e a qualche arresto. Ringrazio le mamme e le nonne che ci hanno messo la faccia. E' dal '99 che c'è questo negozio? Sono vent'anni? Visto che sono testone, tornerò tutte le volte, finché non sarà chiuso definitivamente''.

 

Il capo della Polizia: "No a giustizia porta a porta". Dura la reazione di Franco Gabrielli: "Stigmatizzo sia quelli che fanno giustizia porta a porta, sia quelli che accusano la Polizia in maniera indiscriminata", così a margine di un convegno a Pordenone, il capo della Polizia rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle "crociate" di Matteo Salvini.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali