"L'ODIO NON E' CRISTIANO"

Le Sardine a Salvini: "Nibras è italiana e da due settimane la minacciano"

Scoppia il caso della ragazza di origine palestinese che il 14 dicembre ha parlato dal palco di San Giovanni a Roma. Salvini in un post l'aveva definita "asfaltata" e aveva ribadito di essere "cristiano"

28 Dic 2019 - 20:52
 © Twitter

© Twitter

Le Sardine scrivono a Matteo Salvini per difendere Nibras Asfa, la ragazza di origine palestinese che il 14 dicembre aveva parlato dal palco di San Giovanni a Roma durante la manifestazione del movimento. Il leader della Lega in un post l'ha definita "asfaltata", scatenando numerosi commenti da parte dei suoi fan. "Nibras è italiana e da due settimane riceve minacce indicibili con numeri da record", riferiscono le Sardine.

"Creare un clima sociale in cui una donna non si sente libera non è cristiano", scrive Lorenzo Donnoli, uno dei portavoce del movimento, rivolgendosi a Salvini. I cristiani "amano e aiutano il prossimo, utilizzano comprensione e porgono l'altra guancia, i cristiani che vivono davvero la fede".

L'ex ministro dell'Interno ha immediatamente replicato: "E io sono Matteo, sono cristiano, sono figlio di mia mamma che si chiama Silvana e di mio papà che si chiama Ettore, spero di non dare fastidio a nessuno".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri