PARLA IL VICEPREMIER

Lavoro, Di Maio: "Voglio rendere più umane le procedure"

07 Giu 2018 - 16:20
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

"Il mio compito come ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico è rendere più umane le procedure che riguardano le sofferenze delle persone". Lo ha dichiarato il vicepremier Luigi Di Maio, aggiungendo: "Ho incontrato i lavoratori di FedEx e ho redatto una circolare che consente ai parlamentari del territorio di stare vicino ai dipendenti e ai datori di lavoro durante le trattative. Cercheremo di essere il più presenti possibile".