FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Green pass, sui social nuove minacce di morte ad Antonio Tajani: "Non mi spaventano, vado avanti"

Solidarietà del mondo politico verso il coordinatore nazionale di Forza Italia, che afferma: "La salute degli italiani viene prima di tutto" 

Sui social nuove minacce ad Antonio Tajani

"C'è chi mi vuole decapitare o chi mi ricorda cosa hanno fatto le Br. La violenza e le minacce di morte non mi spaventano". Lo scrive su Twitter il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, postando le nuove minacce ricevute su Twitter da presunti no vax e no Green pass. "La salute degli italiani viene prima di tutto. Andiamo avanti con vaccini e Green pass", precisa.

Queste nel dettaglio alcune delle minacce ricevute via Twitter da Tajani, tutte provenienti da account anonimi. "La ghigliottina è pronta...a breve le vostre teste cadranno...ed il vostro sangue invaderà Roma...la grande meretrice berrà il suo sangue...è tutto già scritto", si legge sul profilo di un utente. "Con le cravatte ti impiccano", scrive invece un altro account.

 

Bernini: "Solidarietà a Tajani per minacce social"

 "Desidero rinnovare la solidarietà mia e dei senatori di Forza Italia ad Antonio Tajani, ancora una volta vittima di insulti e minacce sui social, che di certo non fermeranno il suo impegno a tutela della salute dei cittadini". Lo afferma Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia. "Siamo fiduciosi che gli autori di simili atti di intolleranza e di violenza verranno individuati e condannati senza esitazione - aggiunge -. Restiamo al fianco di Antonio in questa battaglia a favore dei vaccini e del Green pass, unici strumenti che ci permetteranno di uscire dalla pandemia e di ritornare ad una vita normale".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali