E' ora di applicare l'articolo 1 della Costituzione che abbiamo difeso: la sovranità appartiene al popolo!", scrive sul blog
Il leader del M5s, Beppe Grillo, annuncia un "flash mob per la democrazia dove a parlare e ad essere ascoltati saranno i cittadini. Entro il 24 gennaio organizzeremo una grande manifestazione". "Loro continuino con le loro consultazioni, con i loro riti tristi, triti e ritriti, con le loro sceneggiate - scrive sul suo blog -. E' ora di applicare l'articolo 1 della Costituzione che abbiamo difeso: la sovranità appartiene al popolo!".
"I parlamentari 5 Stelle usciranno da quella fabbrica di prestanome della democrazia e compariranno in una città del Paese. La voce del popolo inascoltato ci esorta a prendere fisicamente posizione al fianco degli italiani traditi.
Loro continuino con le loro consultazioni - continua Grillo - , con i loro riti tristi, triti e ritriti, con le loro sceneggiate. Continuino pure con la loro invasione di ultracorpi, noi compariremo in una piazza d'Italia e terremo lì una seduta parlamentare: sarà un Flash Mob per la Democrazia dove a parlare e ad essere ascoltati saranno i cittadini".
"Entro il 24 gennaio organizzeremo una grande manifestazione per la dignità dei cittadini. Domani partirà il countdown. È ora di applicare l'articolo 1 della Costituzione che abbiamo difeso: la sovranità appartiene al popolo!", conclude il leader M5s.