FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Twitter, troppi insulti da Minzolini: il social network lo sospende

Twitter ha sospeso il profilo di Augusto Minzolini dopo che lʼex direttore del Tg1 ha rivolto diversi messaggi con insulti ad altri utenti. Il giornalista, che ha da poco aperto il suo spazio sul social network, e che è candidato per il Pdl in Liguria, ha replicato agli attacchi che gli sono stati indirizzati in seguito allʼandamento positivo degli ascolti dopo la sua gestione.

"Sono sorpreso di fronte a questi squadristi del Web - ha spiegato Minzolini -. Non pensavo ci fossero bande organizzate per attaccare altri utenti. Comunque, non sono stato io a inviare i messaggi di insulti. Mio figlio, che ha ventʼanni, ha trovato aperto il profilo e ha risposto agli attacchi senza pensarci troppo. Sia chiaro, condivido il senso delle cose che ha scritto, ma io ci avrei pensato su prima di scriverle in quella maniera".

Twitter, troppi insulti da Minzolini: il social network lo sospende

Twitter ha sospeso il profilo di Augusto Minzolini dopo che l'ex direttore del Tg1 ha rivolto diversi messaggi con insulti ad altri utenti. Il giornalista, che ha da poco aperto il suo spazio sul social network, e che è candidato per il Pdl in Liguria, ha replicato agli attacchi che gli sono stati indirizzati in seguito all'andamento positivo degli ascolti dopo la sua gestione.

"Sono sorpreso di fronte a questi squadristi del Web - ha spiegato Minzolini -. Non pensavo ci fossero bande organizzate per attaccare altri utenti. Comunque, non sono stato io a inviare i messaggi di insulti. Mio figlio, che ha vent'anni, ha trovato aperto il profilo e ha risposto agli attacchi senza pensarci troppo. Sia chiaro, condivido il senso delle cose che ha scritto, ma io ci avrei pensato su prima di scriverle in quella maniera".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali