FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Torino, lʼinsediamento del sindaco Chiara Appendino: "Ripartire dai più fragili"

Arrivata a piedi a Palazzo Civico, la neosindaca di Torino del M5s, Chiara Appendino, nel suo insediamento ha voluto chiarire la volontà di rimettere al centro i più fragili, indicando nel "servizio e nellʼascolto" i pilastri della nuova politica. Ha annunciato di voler dedicare ogni risorsa al ridisegno del welfare e ha sostenuto che cʼè lʼoccasione di "cambiare la storia", concludendo il suo discorso con le parole di Adriano Olivetti.

Torino, lʼinsediamento del sindaco Chiara Appendino: "Ripartire dai più fragili"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Arrivata a piedi a Palazzo Civico, la neosindaca di Torino del M5s, Chiara Appendino, nel suo insediamento ha voluto chiarire la volontà di rimettere al centro i più fragili, indicando nel "servizio e nell'ascolto" i pilastri della nuova politica. Ha annunciato di voler dedicare ogni risorsa al ridisegno del welfare e ha sostenuto che c'è l'occasione di "cambiare la storia", concludendo il suo discorso con le parole di Adriano Olivetti.