FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Blog delle stelle, Giuseppe Conte si "colora" di giallo: il premier compare tra i rappresentati M5s del governo

"Non sono iscritto al Movimento 5 stelle, quindi definirmi un rappresentante del M5s non è appropriato". Con queste dichiarazioni il premier Giuseppe Conte aveva messo a tacere le polemiche sulla sua appartenenza politica, un dibattito che stava per mettere in pericolo lʼalleanza tra il Movimento e il Pd. Alla vigilia del voto di fiducia del governo giallo-rosso, il Blog delle stelle, organo ufficiale del Movimento, pubblica una grafica dove si presenta la squadra del nuovo governo e nellʼuniverso giallo spunta il nome di Giuseppe Conte. Un "errore" che scompare qualche riga più in basso, dove, tra la lista dei ministri 5stelle, il premier non compare più.

Blog delle stelle, Giuseppe Conte si "colora" di giallo: il premier compare tra i rappresentati M5s del governo

"Non sono iscritto al Movimento 5 stelle, quindi definirmi un rappresentante del M5s non è appropriato". Con queste dichiarazioni il premier Giuseppe Conte aveva messo a tacere le polemiche sulla sua appartenenza politica, un dibattito che stava per mettere in pericolo l'alleanza tra il Movimento e il Pd. Alla vigilia del voto di fiducia del governo giallo-rosso, il Blog delle stelle, organo ufficiale del Movimento, pubblica una grafica dove si presenta la squadra del nuovo governo e nell'universo giallo spunta il nome di Giuseppe Conte. Un "errore" che scompare qualche riga più in basso, dove, tra la lista dei ministri 5stelle, il premier non compare più.