FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fascismo, Forza Nuova sospende la militante con la maglietta shock "Auschwitzland"

Con questo provvedimento, prosegue la nota, "Forza Nuova prende decisamente le distanze da quanto mostrato dalla signora Selene Ticchi DʼUrso"

Fascismo, Forza Nuova sospende la militante con la maglietta shock
pinterest

Sospensione a tempo indeterminato da Forza Nuova, per Selene Ticchi D'Urso la donna che domenica, durante la commemorazione della "Marcia su Roma" a Predappio ha indossato una maglia nera con la scritta Auschwitzland.

Lo annuncia la sezione bolognese del movimento di destra. "La tesserata Selene Ticchi D'Urso è già stata sospesa, con effetto immediato e a tempo indeterminato, da ogni attività del movimento politico Forza Nuova", recita una nota.

Con questo provvedimento, prosegue la nota, "Forza Nuova prende decisamente le distanze da quanto mostrato dalla signora e diffida la D'Urso dal rilasciare qualsiasi dichiarazione a nome e per conto del movimento stesso, il quale - conclude - nulla ha a che vedere con le espressioni da lei adottate e con quanto la stessa ha dichiarato, ed eventualmente potrà dichiarare, alla stampa".