FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Divorzio social tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini: si sono "defollowati" su Instagram | Il leghista: "Mai seguito"

"Di Maio su Instagram? Non lʼho mai seguito, Se ci sono giornalisti che vanno a vedere queste cose vuol dire che hanno tempo da perdere. Seguo la Pellegrini, la polizia di Stato, lʼAvis", ha replicato il leader del Carroccio

Divorzio social tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini: si sono
tgcom24

Luigi Di Maio e Matteo Salvini non si seguono più su Instagram o, come si direbbe in gergo, si sono "defollowati" (non si sa se concretamente i due leader o i loro social manager).

E pensare che, ai tempi del contratto di governo, tra i due ci sarebbe stato perfino uno scambio di like su Facebook. A riportare il tutto è Il Messaggero, che si sofferma anche sui numeri dei due alleati di governo. "Di Maio su Instagram? Non l'ho mai seguito - ha aggiunto - se ci sono giornalisti che vanno a vedere queste cose vuol dire che hanno tempo da perdere. Seguo la Pellegrini, la polizia di Stato, l'Avis", ha replicato Salvini.

I numeri - L'"influencer" tra i due è indubbiamente Salvini che con i suoi 1,4 milioni di follower doppia Di Maio (785mila).