FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Di Battista contro il Pd: "E' pericoloso" | L'appello ai Cinquestelle: "Non fidatevi"

Lʼattacco su Facebook: "Sono da sempre contrario a un governo con i dem, non voglio destabilizzare ma è il partito più ipocrita dʼEuropa"

Di Battista contro il Pd:
facebook

"Sono sempre stato contrario ad un governo con il Pd, non è un segreto".

Lo ha scritto su Facebook Alessandro Di Battista, appellandosi ai parlamentari del M5s: "Non vi fidate". "Il governo - ha spiegato - c'è e ai miei ex-colleghi, ai quali voglio bene anche quando non sono d'accordo con loro, dico: non vi fidate del Pd derenzizzato, ripeto, Renzi ci ha lasciato dentro decine di 'pali'".

"Ho sempre reputato il Pd il partito del sistema per eccellenza, quindi il più pericoloso. Ora vi faccio una domanda. Davvero tutto questo vi sorprende? Io capisco l'indignazione, ma lo stupore proprio no. Leggo anche che il premier sia rimasto allibito per la scelta di Renzi e che abbia pronunciato questa frase: 'Me lo doveva dire prima, Renzi vuole solo potere e nomine'. Buongiorno Presidente!!! Ovvio che Renzi ambisce alle nomine ed era piuttosto chiaro che avrebbe fatto questa 'robetta' dopo aver incassato due ministri e un paio di sottosegretari".