FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Conte: "La Lega sia consapevole delle responsabilità di governo" | Letta: "Salvini all'opposizione di fatto, il governo non lo segue"

"Quando si assume una responsabilità di governo, è evidente che bisogna lavorare nell'interesse del Paese" ha detto il leader del Movimento. E Letta attacca: "La destra sta sbagliando tutto a livello nazionale con Salvini e Meloni"

giuseppe conte generica
IPA

Il M5s auspica "che la Lega su vari passaggi sia e diventi pienamente consapevole di avere una responsabilità di governo". Lo ha detto il leader del Movimento, Giuseppe Conte, aggiungendo: "Lasciamo perdere qualche percentuale di consenso. Quando si assume una responsabilità di governo, è evidente che bisogna lavorare nell'interesse, non di bottega, non di un tornaconto personale di partito, ma del Paese".


"Ogni tanto - ha sottolineato Conte - arrivano sondaggi che suggestionano i leader di partito. Il problema vero è che anche in questa fase di
governo noi stiamo lavorando con la Lega, però la Lega deve essere anche conseguente".

 

Letta: "La Lega non segue Salvini" - "La destra sta sbagliando tutto a livello nazionale con Salvini e Meloni. Salvini insegue la Meloni, si mette all'opposizione di fatto, il governo non lo segue e fa bene a non seguirlo con le scelte giuste che sta facendo sul Green pass, che noi sosteniamo con determinazione": lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta a margine di un incontro elettorale a Cosenza. Aggiungendo: "La Lega stessa non segue Salvini e credo che questo sia utile e importante per tutti noi. Il nostro lavoro di costruzione alternativa alle destre è l'unico che può dare un risultato vero".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali