FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Campidoglio: ufficiali le nomine di Mazzillo assessore al Bilancio e di Colomban alle Partecipate

Il sindaco Raggi: "Abbiamo davanti delle sfide importanti e il contributo di Mazzillo sarà prezioso"

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha scelto Andrea Mazzillo come nuovo assessore al Bilancio. Lo comunica in una nota il Campidoglio. Mazzillo, esperto di finanza locale e commercialista, è il coordinatore dello staff del primo cittadino. Il nuovo assessore alle Partecipate, invece, è il manager Massimo Colomban, fondatore di Permasteelisa.

Raggi: "Contributo Mazzillo sarà prezioso" - "Abbiamo davanti delle sfide importanti e il contributo di Mazzillo sarà prezioso vista la sua esperienza in finanza locale", ha commentato la Raggi. Ho chiesto a Mazzillo di ricoprire l'incarico in giunta non solo per le sue competenze ma anche per affermare che il M5s mette in campo i suoi più qualificati militanti".

Raggi: "Con Colomban razionalizzeremo le municipalizzate" - "Do il mio benvenuto a Massimo Colomban nella squadra della giunta - ha detto la Raggi parlando del suo nuovo assessore alle Partecipate -. La sua esperienza ci sarà utile per realizzare il nostro programma sul tema delle società partecipate: l'obiettivo è razionalizzare le municipalizzate, ottimizzare i servizi per i cittadini ed eliminare gli sprechi".

Mazzillo: "Presto il programma per il prossimo trimestre" - "Sono a disposizione dell'amministrazione - ha detto il neo assessore Mazzillo -. Quanto prima presenterò un programma per il prossimo trimestre, condiviso con consiglieri comunali, Municipi e commissione capitolina competente. Parallelamente comincerà subito il lavoro che porterà alla redazione del prossimo bilancio di previsione".

Grillo: "Auguri ai due nuovi assessori, faranno un ottimo lavoro" - "Auguro un buon lavoro ai due nuovi assessori della Giunta di Roma". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, ribadendo che "la sindaca Virginia Raggi ha la mia fiducia e di tutto il M5s". "Sono sicuro che entrambi faranno un ottimo lavoro per realizzare il programma del M5s votato dalla stragrande maggioranza dei romani. Andiamo avanti per portare al successo le nostre idee".
 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali