FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tajani: "Berlusconi sta meglio, resta lui la guida di Forza Italia" | Il bollettino: "Quadro clinico stabile e confortante"

Il leader di FI è ricoverato nell'ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile

Tajani: "Berlusconi sta meglio, resta lui la guida di Forza Italia" | Il bollettino: "Quadro clinico stabile e confortante" - foto 1
Afp

Con la diffusione del bollettino medico su Silvio Berlusconi che evidenzia come "il quadro clinico sia stabile e confortante", anche il ministro Tajani rassicura: "Sta meglio, ho parlato con lui ieri sera, sta preparando il suo intervento per la manifestazione che si svolgerà a Milano, ci sarà il suo messaggio alla convention".

"Io ho voluto questa manifestazione per dimostrare che il leader di Forza Italia è Silvio Berlusconi, è lui la nostra guida, non ci sono altri aspiranti leader", ha aggiunto Antonio Tajani. "Io faccio benissimo il vicepremier e il ministro degli Esteri, mi basta questo", ha infine concluso rispondendo a una domanda sull'ipotesi che la convention del 5 e 6 maggio serva per la sua investitura a capo politico di FI.

 

Il bollettino medico

 "Il quadro clinico generale del presidente Silvio Berlusconi è stabile e confortante consentendo la prosecuzione in degenza ordinaria delle terapie mirate al controllo della malattia ematologica". È quanto si legge nel bollettino medico diramato oggi, 3 maggio, dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. Il leader di Forza Italia è ricoverato dal 5 aprile nell'ospedale San Raffaele di Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali