"Io l'unico che può salvare il partito"
© Ansa
"Flavio Tosi? Non unisce proprio nessuno, vada per la sua strada". Così il presidente della Lega, Umberto Bossi, ha commentato la notizia della candidatura del sindaco di Verona alla segreteria del Carroccio. "Io - ha aggiunto il Senatùr - sono l'unico che può salvare la Lega, per questo mi candido".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
