politica

Udeur: Mastella sindaco a Ceppaloni

"Sia il candidato unico per l'Ulivo"

06 Mag 2004 - 02:02

Conto alla rovescia per le elezioni amministrative che il prossimo 25 maggio chiamano al voto poco più di 15 milioni gli di italiani per il rinnovo di 494 Comuni, 12 Province e 2 Regioni. E tra i sindaci potrebbe esserci Clemente Mastella. Il leader dell'Udeur, infatti, ha espresso la propria disponibilità a candidarsi, "nell'ottica di una coalizione di centrosinistra forte e autorevole", a sindaco di Ceppaloni, suo paese d'origine.

Anche a Ceppaloni il 25 maggio si voterà per il rinnovo del consiglio comunale.

E una nota della segreteria provinciale dell'Udeur afferma che la candidatura di Mastella "si colloca nell'ottica della costruzione di una coalizione di centrosinistra forte, autorevole e capace di aggregare risorse umane e proposte progettuali per lo sviluppo del territorio sannita".

"Con l' autorevolezza della proposta - conclude la nota - si ritiene di poter superare difficoltà, ostacoli e frammentazioni che si frappongono alla realizzazione della coalizione".

Dove si vota
Le due Regioni chiamate al voto sono il Friuli Venezia Giulia e la Valle d'Aosta. Le 12 Province, invece, sono: Roma, Palermo,  Massa Carrara, Benevento, Foggia, Agrigento, Caltanissetta, Catania - Enna, Messina, Siracusa, Trapani. Gli 11 Comuni capoluogo di Provincia che apriranno le urne, infine sono Brescia, Sondrio, Treviso, Vicenza, Udine, Massa, Pisa, Pescara, Messina, Ragusa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri