FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vladimir Luxuria posta le foto con il nuovo fidanzato, è un amico di Bastian Muller

Felice e sorridente sui social con Danilo Zanvit Stecher, il 37enne che le ha rubato il cuore

Fotogallery - Vladimir Luxuria e Danilo Zanvit Stecher felici insieme, le foto dell'amore

Vladimir Luxuria è finalmente felice.

E' uscita allo scoperto con Danilo Zanvit Stecher e sui social pubblica le foto del loro amore. Si ritraggono felici e sorridenti l'uno accanto all'altra alla Festa del Cinema di Roma o in vacanza a Bolzano. Secondo il settimanale Novella2000 a fare da cupido alla coppia di piccioncini sarebbero stati Ilary Blasi e Bastian Muller: pare che Zanvit Stecher sia un amico dell'imprenditore tedesco, ma la conoscenza tra l'ex parlamentare e il nuovo compagno risale a qualche anno fa.

Vladimir Luxuria, il nuovo compagno è un amico di Bastian Muller (il fidanzato di Ilary Blasi)

 Roberto Alessi, sulle colonne di Novella2000 racconta che Danilo Zanvit Stecher è uno dei migliori amici di Bastian Muller e che l'incontro con Vladimir Luxuria sia avvenuto durante una cena a casa di Ilary Blasi. Guardando il profilo social di Danilo però non è difficile trovare scatti che li ritraggono insieme risalenti a mesi o addirittura anni fa. Una conoscenza di vecchia data quindi, che potrebbe essere sfociata di recente in qualcosa di più profondo magari grazie all'intercessione della showgirl e del suo compagno tedesco.

 

 

Ecco chi è Danilo Zanvit, il fidanzato di Vladimir Luxuria

   Danilo Zanvit Stecher è un giovane uomo di lingua tedesca: ha 37 anni, 21 in meno di Vladimir Luxuria. E' nato a Bolzano ed è membro dell’Arcigay. Lui e l'ex opinionista dell'"Isola dei Famosi" fanno coppia da un po' di tempo, almeno qualche mese, ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo di recente. Sui social condividono scatti insieme, in cui dimostrano grande complicità, ma ancora non si sono lasciati andare a dichiarazione d'amore o baci da condividere con i follower.

 

Vladimir Luxuria parla del fidanzato a "Verissimo"

 Vladimir Luxuria ha parlato per la prima volta della sua relazione con Danilo Zanvit Stecher durante una recente intervista nel salotto di "Verissimo". "Devo dire una cosa a mia madre: ho un amico speciale! Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo. Va avanti da un po' di tempo, è più giovane di me", ha rivelato l'ex opinionista dell'"Isola dei Famosi". E ha proseguito: "E' cominciata come una relazione aperta, ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!"

 

 

La vita privata di Vladimir Luxuria, in che anno è nata e le sue origini

   Vladimir Luxuria è nata a Foggia nel 1965. Fin da giovane si è impegnata nella difesa dei diritti delle persone LGBT, fondando nel 1995 il movimento Arcigay di Foggia e diventando nel 2006 la prima parlamentare transgender d'Europa. Oltre alla sua attività politica, ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui "L'isola dei famosi" sia in veste di concorrente che di opinionista, "Ballando con le stelle" e "La pupa e il secchione". Ha anche scritto due libri autobiografici: "Mi chiamo Vladimir Luxuria e sono felice" (2007) e "L'Italia che amo (2011)". Nel 2013 ha vinto il premio Ischia Donna come miglior personaggio femminile dell'anno. Attualmente vive a Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali