FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valeria Marini, compleanno stellare a sorpresa

Scintillante in rosso la showgirl anima la notte romana con tantissimi vip

Fotogallery - Valeria Marini, compleanno stellare a sorpresa

Valeria Marini compie gli anni e Federico Fashion Style le organizza una festa stellare a Roma.

La showgirl dalle curve prorompenti e dalla scollatura intrigante con un abito rosso lungo e scintillante anima la notte circondata da tantissimi amici vip. Il party a sorpresa riesce alla perfezione e Valeria è entusiasta dell’affetto e della location impeccabile. C’erano Anna Falchi, sexy e trasparente, Stefania Orlando, Pamela Prati, Giucas Casella con la compagna Valeria, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Eva Grimaldi con Imma Battaglia e non solo.

 

 

Alla cena stellare di Valeria Marini c’erano anche un’affascinante Manuela Arcuri, la sorridente Laura Freddi, Gilles Rocca, Jessica Morlacchi, Fabiola Sciabbarrasi, le gemelle Jessica e Clarissa Selassiè. La cena è stata rigorosamente argentina e la torta a forma di cuore era coperta dalle fragoline di bosco.

 

Gaffe in diretta sui sardi

  A Valeria Marini nel giorno del suo 56esimo compleanno si perdona tutto. Pure una gaffe in diretta tv. Qualche ora prima della festa a sorpresa, la showgirl ospite nella trasmissione di Alberto Matano si era lasciata sfuggire una frase infelice e naturalmente criticata: “I sardi sono una razza da studiare”. Valeriona l’ha intesa in un’accezione positiva, viste anche le sue origini sarde, ma la definizione ha fatto scattare un po’ di trambusto in studio e pure sui social. Ma c’è da dire che la Marini ha cercato di correggere il tiro spiegando prontamente: “Volevo dire che la Sardegna è una regione da studiare per la sua longevità e infatti la genetica sarda la stanno studiando, anche in America”. Tutto è bene quel che finisce bene e a Matano che le domanda a quanti anni vorrebbe arrivare chiosa sicura: “A 123, anche 150 anni”.

 

Vita privata di Valeria

  Valeria Marini ha raggiunto il successo negli anni Novanta quando si esibiva come primadonna nei varietà, come il Bagaglino. E’ attrice di teatro, tv e cinema, ospite in trasmissioni e show. Nella sua vita sentimentale non si può non ricordare l’amore per Vittorio Cecchi Gori, al quale è stata vicina anche dopo gli scandali che hanno portato il produttore cinematografico in carcere. Nel 2013 si sposa con Giovanni Cottone, ma le nozze durano solo un anno e vengono annullate. Poi si fidanza con Patrick Baldassari col quale partecipa a Temptation Island. Dopo vent’anni ritrova l’imprenditore campano Eddy Siniscalchi col quale vive una relazione per qualche tempo, ma la Marini ha paura delle delusioni e prende tempo per riflettere su se stessa e sull’amore.

 

Valeria Marini con un occhio bendato dopo l'intervento alla retina

Alla fine di ottobre Valeria Marini aveva annunciato sui social un delicato intervento alla retina, tanto che molti personaggi del mondo dello spettacolo le avevano fatto sentire la loro vicinanza con messaggi pieni d'amore, primo fra tutti l'amico di sempre Alfonso Signorini che aveva commentato: "Torni meglio di prima". L'intervento è andato bene e a Roma, alla presentazione del libro di Pier Francesco Pingitore "Confessioni Spudorate", Valeria si è presentata con un occhio bendato. I flash, naturalmente, erano tutti per lei...

Leggi Tutto Leggi Meno

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali